BNL Gruppo BNP Paribas: per le aziende soluzioni di finanziamento e consulenza per business e sostenibilità - BNP Paribas Italia
BNP Paribas Italia Notizie & Comunicati Stampa
ottobre 11, 2019 -

BNL Gruppo BNP Paribas: per le aziende soluzioni di finanziamento e consulenza per business e sostenibilità

Inoltra ad un amicoInoltra ad un amico StampaStampa

Supporto alle aziende in Italia e all’estero per accompagnare i processi di internazionalizzazione, vicinanza alle filiere al fianco delle migliori espressioni del Made in Italy, impegno verso investimenti sostenibili sia da un punto di vista ambientale sia sociale.

Con un nuovo lancio pubblicitario dopo il primo dello scorso giugno, la Banca parla agli imprenditori raccontando la strategia globale di #PositiveBanking e ribadendo il proprio ruolo di operatore economico-finanziario e di azienda attenta alla Società, all’ambiente e alle persone.

BNL Gruppo BNP Paribas punta sulla “scelta” e sul “cambiamento” e si rivolge agli imprenditori per ribadire il proprio ruolo di banca per l’economia reale, al fianco delle aziende italiane e delle filiere produttive che rappresentano il Made in Italy tanto a livello nazionale quanto internazionale. Tutto ciò puntando a coniugare il business con la sostenibilità – economica, ambientale e sociale – per dare il contributo positivo di un Gruppo attivo globalmente.

Parte la seconda wave della campagna pubblicitaria di BNL il cui claim “Cambiare in positivo è una scelta possibile. Per te e per gli altri” sintetizza la strategia di #PositiveBanking che la Banca e il Gruppo stanno sviluppando con clienti, stakeholders, fornitori e con le diverse community con cui BNL e BNP Paribas interagiscono. Il focus di questo nuovo lancio sono gli imprenditori: la Banca conferma l’attenzione verso le filiere produttive e lo sviluppo tanto locale quanto internazionale di tutte le tipologie di aziende; ciò anche attraverso un’offerta innovativa e sostenibile, grazie alla presenza diretta del Gruppo BNP Paribas in 72 paesi nel mondo.

Comunicato Stampa Campagna