BNL Gruppo BNP Paribas mette a disposizione dei propri clienti il servizio di pagamento digitale Apple Pay - BNP Paribas Italia
BNP Paribas Italia Notizie & Comunicati Stampa
ottobre 15, 2019 -

BNL Gruppo BNP Paribas mette a disposizione dei propri clienti il servizio di pagamento digitale Apple Pay

Inoltra ad un amicoInoltra ad un amico StampaStampa

BNL Gruppo BNP Paribas mette a disposizione dei propri clienti Apple Pay, il servizio di pagamento digitale semplice, veloce e sicuro.

Con Apple Pay sarà possibile effettuare acquisti rapidi sia online che nei negozi fisici, semplicemente avvicinando il proprio dispositivo Apple al POS con chip NFC. Apple Pay funziona con iPhone, Apple Watch, iPad e Mac con Safari.

Le principali caratteristiche di Apple Pay sono la sicurezza e la privacy: ogni volta che si utilizza una carta di credito o debito tramite Apple Pay, il numero della carta non viene mai memorizzato, né sul dispositivo né sui server Apple. Viene, invece, emesso un numero identificativo univoco e criptato; pertanto ogni transazione è autorizzata con un codice di sicurezza che cambia ogni volta.

Apple Pay, inoltre, è facile da configurare e i clienti continueranno ad usufruire di tutti i benefit ed i vantaggi offerti dalle proprie carte di credito e debito.

Per ulteriori informazioni visita il sito BNL