BNP Paribas REIM Italy SGR: Dominique Jones nominata Amministratore Delegato e Direttore Generale - BNP Paribas Italia
BNP Paribas Italia Notizie & Comunicati Stampa
novembre 13, 2019 -

BNP Paribas REIM Italy SGR: Dominique Jones nominata Amministratore Delegato e Direttore Generale

Inoltra ad un amicoInoltra ad un amico StampaStampa

Dominique Jones è stata nominata Amministratore Delegato e Direttore Generale di BNP Paribas REIM Italy SGR con il mandato di trasformare la società incrementandone, in particolare, le sue attività all’interno della piattaforma paneuropea di BNP Paribas REIM. La nomina arriva a seguito di alcuni cambiamenti della governance di BNP Paribas REIM Italy SGR e sarà efficace dal 1° gennaio 2020.

Questa nomina rappresenta un segnale di fiducia da parte del Gruppo nei confronti del mercato immobiliare italiano. Il ruolo di Jones sarà infatti quello di aumentare l’interazione tra la struttura italiana e quella internazionale avvalendosi di un team di specialisti e tecnici sia in Italia che all’estero, incrementando le attività dei fondi paneuropei.

Dominique Jones ha iniziato la sua carriera in BNP Paribas più di trent’anni fa ricoprendo diversi ruoli all’interno del Gruppo, da Relationship Manager a Head of Correspondent Banking, fino ad assumere funzioni apicali in BNP Paribas Real Estate. All’interno di questo percorso Jones ha avuto modo di interfacciarsi con clienti della banca e di coordinare le Funzioni Centrali acquisendo una visione trasversale delle attività del Gruppo. Tra il 1991 e il 1994 Dominique Jones ha vissuto a Milano acquisendo una perfetta conoscenza della lingua e della cultura italiana.

Dal mese di luglio 2019 Dominique Jones ha ricoperto inoltre l’incarico di presidente del Comitato Esecutivo di BNP Paribas REIM Italy SGR.

Scarica il Comunicato Stampa completo