BNL Gruppo BNP Paribas è vicina a privati e imprese colpiti dall’inondazione di Venezia e dei territori interessati - BNP Paribas Italia
BNP Paribas Italia Notizie & Comunicati Stampa
novembre 14, 2019 -

BNL Gruppo BNP Paribas è vicina a privati e imprese colpiti dall’inondazione di Venezia e dei territori interessati

Inoltra ad un amicoInoltra ad un amico StampaStampa

BNL Gruppo BNP Paribas esprime la propria vicinanza alle persone che in queste ore stanno vivendo una situazione di eccezionale criticità per l’inondazione della città di Venezia e dei territori limitrofi, patrimonio inestimabile la cui unicità e bellezza sono conosciute e apprezzate nel mondo.

La Banca ha messo a punto una serie di iniziative dedicate, dando la possibilità ai clienti – privati e imprese – di sospendere il pagamento delle rate dei prestiti e dei mutui in essere, per un periodo pari a 12 mesi, relativi ad immobili residenziali, commerciali ed industriali che abbiano subito danni, anche parziali.

La Banca, inoltre, mette a disposizione linee di credito per le immediate esigenze di riavvio delle attività imprenditoriali, mediante soluzioni di finanziamento ad hoc come il “Prestito Solidarietà” per famiglie e imprese.

Le agenzie BNL nelle zone colpite sono aperte e pienamente operative.

Per ogni ulteriore informazione e per i dettagli sull’iniziativa è possibile rivolgersi direttamente alle sedi della Banca sul territorio oppure chiamare il numero 060.060.

Comunicato Stampa BNL per Venezia