BNP Paribas Italia Notizie & Comunicati Stampa
maggio 22, 2020 -

BNL-BNP Paribas Private Banking e Wealth Management: la squadra si rafforza e si completa

Inoltra ad un amicoInoltra ad un amico StampaStampa

Manuela Maccia e Stefano Schrievers sono le new entry di “BNL-BNP Paribas Private Banking e Wealth Management”, la Divisione guidata da Elena Goitini che completa così il proprio team rafforzandolo con due manager di grande esperienza.

Manuela Maccia è Direttore “Investimenti, Offerta e Advisory” mentre Stefano Schrievers prende il ruolo di Head of “Wealth Management Italia”; entrambi contribuiranno alla realizzazione del piano di rafforzamento e crescita di BNL nella gestione dei clienti con importanti patrimoni, che Elena Goitini ha inaugurato lo scorso anno al suo arrivo nel Gruppo BNP Paribas.

«Con Manuela, Stefano e con gli altri manager del team “Private Banking e Wealth Management” – afferma Elena Goitini – siamo impegnati nel confermarci tra le maggiori realtà del settore e nel posizionarci tra i player al top del ranking, con un servizio ed un’offerta distintivi anche grazie alle sinergie con il Gruppo BNP Paribas. In quest’ottica stiamo rafforzando il nostro ruolo di partner dei clienti per la gestione complessiva del loro patrimonio».

BNL-BNP Paribas Private Banking e Wealth Management è una Divisione attiva in oltre 100 piazze economico-finanziarie italiane con più 300 Private Banker ed un centinaio di specialisti operativi a livello centrale. Le masse in gestione sono parti a circa 35 miliardi (di cui oltre 10 nel WM). È parte di BNP Paribas Wealth Management, 1° Private Banking della Zona Euro, presente in 30 paesi con circa 395 miliardi di euro di asset finanziari in gestione, attraverso una rete di oltre 7 mila professionisti.

Scarica il Comunicato stampa