BNP Paribas Italia Notizie & Comunicati Stampa
novembre 4, 2020 - ,

Gruppo BNP Paribas: risultati al 30 settembre 2020

Inoltra ad un amicoInoltra ad un amico StampaStampa

Il 2 novembre 2020, il Consiglio di Amministrazione di BNP Paribas, riunitosi sotto la presidenza di Jean Lemierre, ha esaminato i risultati del Gruppo per il terzo trimestre 2020.

Alla fine del Consiglio di Amministrazione, Jean-Laurent Bonnafé, Amministratore Delegato del Gruppo, ha dichiarato:

“In un contesto economico che presenta dinamiche differenziate a seconda delle aree geografiche e dei settori, BNP Paribas ha dato prova di resilienza grazie alla sua solidità finanziaria, alla sua diversificazione e alla potenza di esecuzione delle sue piattaforme.

Tengo a rendere omaggio all’incessante mobilitazione dei nostri collaboratori, fin dall’inizio della crisi, per supportare i nostri clienti e favorire al tempo stesso l’economia e l’accelerazione della transizione ecologica. Il Gruppo continua ad agire e ad impegnarsi con solidarietà per contribuire a limitare, per quanto possibile, l’impatto della crisi sanitaria.

In questo periodo particolare e in quanto servizio essenziale, BNP Paribas continua ad adattarsi all’attuale contesto, organizza le proprie attività per sostenere i suoi clienti proteggendo al tempo stesso i suoi collaboratori, e resta concentrata sullo sviluppo di un’economia solida e sostenibile, in tutte le aree geografiche”.

Scarica il comunicato stampa Risultati Gruppo BNP Paribas al 30 settembre 2020