BNP Paribas Italia Notizie & Comunicati Stampa
novembre 27, 2020 -

WellMAKERS: da BNP Paribas un “ecosistema” per un welfare aziendale sostenibile che guarda al futuro

Inoltra ad un amicoInoltra ad un amico StampaStampa

WellMAKERS è il nuovo ecosistema welfare e sostenibilità del Gruppo BNP Paribas in Italia dedicato alle aziende e al benessere dei loro dipendenti.
Un modello distintivo sul mercato che offre prodotti e servizi vantaggiosi per i dipendenti e utili per l’azienda, per costruire insieme un futuro sostenibile.

In periodi come quello che stiamo vivendo è indispensabile, per il datore di lavoro, supportare il benessere e la serenità dei propri dipendenti con tutti gli strumenti a disposizione. In questo contesto il welfare, oltre ad avere vantaggi fiscali, rappresenta un importante strumento con cui sostenere il reddito dei lavoratori e migliorarne le condizioni di vita.

BNP Paribas mette a disposizione l’esperienza delle Società del Gruppo in Italia e dei suoi partner perché l’azienda possa servire al meglio il proprio dipendente. Grazie ad Arval, BNL, BNP Paribas Cardif, Cargeas e Findomestic, WellMAKERS è un ecosistema completo dove trovare soluzioni per il benessere delle famiglie con un’attenzione alla sostenibilità.

Per saperne di più sull’iniziativa WellMAKERS bu BNP Paribas leggi il Comunicato Stampa