Ti piacerebbe lavorare come Gestore Retail all’interno della rete commerciale della BNL?
Stiamo cercando giovani laureati/e, fortemente motivati/e ad entrare a far parte di un ambiente dove formazione e crescita sono la chiave del futuro.
Entrare a far parte di BNL Gruppo BNP Paribas, significa lavorare in una delle principali banche italiane, parte di un Gruppo internazionale leader europeo nei servizi bancari e finanziari, presente in più di 70 paesi con circa 199 mila collaboratori. Significa quindi lavorare in un ambiente sfidante, con una cultura internazionale e fortemente orientato all’innovazione.
Cosa farai concretamente?
Come Gestore Retail ti occuperai di assistenza, promozione e consulenza alla Clientela della nostra Rete Commerciale e dell’operatività di sportello. Avrai l’opportunità di lavorare a stretto contatto con clienti e professionisti del mestiere e avrai l’occasione di approfondire la conoscenza di metodi di lavoro, prodotti e servizi della Banca.
Il/la candidato/a ideale:
-È un/una giovane laureato/a con un brillante percorso di studi in materie economiche o giuridiche
-Esprime impegno, passione, energia e positività
-È abile nella relazione con i clienti ed esprime un forte orientamento alla vendita
-Comunica con chiarezza e fluidità
-Ha una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office
La nostra offerta:
Ti offriamo l’inserimento nel ruolo attraverso affiancamenti mirati, formazione tecnica su processi, procedure e prodotti e formazione comportamentale.
Il contratto previsto è a tempo determinato, la retribuzione segue quanto previsto dal Contratto Collettivo Nazionale del Credito
In un mondo che cambia, la diversità e l’inclusione sono valori fondamentali. BNP Paribas offre pari opportunità di lavoro a tutti i candidati idonei e si impegna attivamente a garantire un ambiente di lavoro inclusivo in cui tutte le diversità siano valorizzate.
Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (D.Lgs. 198/2006, Codice Pari Opportunità)
Cosa aspetti? Candidati per il ruolo di Gestore retail e costruiremo insieme, passo dopo passo, la banca del domani: innovativa, responsabile e sostenibile. Il tuo futuro professionale nel Gruppo BNP Paribas ti aspetta!
#LI-DNI
Sei un/a professionista desideroso/a di intraprendere un percorso in un ambiente dinamico e stimolante? BNL BNP Paribas è alla ricerca di talenti come te per rafforzare il nostro team!
Chi cerchiamo?
Siamo alla ricerca di una/un Governance Officer che, all’interno della practice IT Area – XShoring Governance and Strategy, si occuperà delle attività di Governo delle iniziative (nuove ed esistenti) afferenti il perimetro della fornitura di Servizi IT da parte del Gruppo BNPParibas (a beneficio di BNL) e da parte di BNL (a beneficio di altre Entità Operative del Gruppo).
Il/la candidato/a ideale possiede:
• Capacità di leadership e creazione di spirito di team
• Spiccate capacità di analisi di informazioni tecniche e di Problem Solving
• Capacità di collaborazione / Teamwork
• Capacità di influenzare/Imporsi in situazioni di complessità decisionale
• Buone doti comunicative e interpersonali e Capacità di sintesi
• Orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi
• Adattabilità e flessibilità
• Competenze/Capacità organizzative
• Ha capacità di reazione alle emergenze e di sensibilità alle diverse priorità orientandosi sempre al massimo risultato.
• E’ disponibile, attento ed affidabile nell’affrontare i diversi aspetti nella gestione del proprio lavoro ed è in grado di integrarsi/coordinare fornitori esterni in un contesto internazionale, sviluppando ed utilizzando al meglio il network di conoscenze.
• Ha iniziativa personale e propone nuove idee per il miglioramento delle attività
• Ottima conoscenza della lingua inglese (B2 minimo)
Il background del/la candidato/a ideale:
• Ha almeno cinque anni di esperienza professionale comprensiva della gestione di Programmi di media complessità;
• Ha interagito/partecipato a programmi di definizione ed avvio di modelli di servizio near-shore/off-shore;
• Conosce tecniche ed indicatori di gestione e monitoraggio di progetti/programmi e di tools a supporto;
• Ottima conoscenza del pacchetto Office;
• Background IT e/o capacità di comprendere/monitorare tematiche di Information Technology;
• Comprensione dei modelli di sourcing in-shore/off-shore;
• Conoscenza dei modelli di analisi costi/benefici, di costruzione di Cost-Case/Business Case;
• Capacità di leggere, interpretare e sviluppare Benchmark di mercato;
• Conoscenza delle logiche di gestione/monitoraggio di un conto economico, della definizione del Budget e del Forecast economico.
Sono considerati requisiti preferenziali:
• Conoscenza/Comprensione del ciclo di vita del software e dei modelli di lavoro IT;
• Conoscenza/Comprensione delle principali architetture di sistemi IT e delle principali problematiche di integrazione;
• Conoscenza/Comprensione del monitoraggio e manutenzione dei Sistemi Informatici;
• Pregressa esperienza professionale presso società di consulenza IT in contesti analoghi, con particolare riferimento allo sviluppo/monitoraggio di modelli di servizio off-shore;
• Pregressa esperienza professionale e/o conoscenza/comprensione del contesto bancario;
• Laurea in discipline STEM.
Cosa farai concretamente? Il/La professionista che cerchiamo sarà responsabile di:
- Definizione, evoluzione e diffusione del framework di X-Shore all’interno della BNL;
- Definizione ed evoluzione continua del Catalogo dei Servizi offerti dalle piattaforme del Gruppo BNPParibas e da BNL;
- Interazione con il Gruppo BNP Paribas, ai fini dell’aggiornamento continuo delle tematiche afferenti alle relazioni intragruppo, il supporto/partecipazione ai comitati ed alle community di ambito;
- Supporto al responsabile della practice nella definizione delle strategie di sourcing abilitate dalle leve offerte dai centri di delivery del Gruppo BNP Paribas, in accordo e collaborazione con il Procurement e la Funzione di Outsourcing Coordinator di BNL;
- Aggiornamento continuo delle strategie di localizzazione di BNL, dei benchmark a supporto delle possibili iniziative BNL;
- Supporto alle diverse Direzioni nella costruzione del possibile perimetro di utilizzo delle piattaforme: Ambito di intervento, Business Case, Rischi, Deck di studio per Top management BNL;
- Coordinamento e monitoraggio delle linee di Service Management dei Servizi professionali erogati dalle Piattaforme di near-shore/Off-shore;
- Coordinamento/Revisione della reportistica di Governance delle iniziative, dei forecast economici ed al Top Management;
- Interazione con i centri di delivery dislocati nei diversi paesi del mondo.
Di cosa si occupa la practice XShoring Governance and Strategy
La dimensione internazionale del Gruppo BNPParibas, la sua presenza in molti paesi del mondo e la capacità di creare Centri di Eccellenza che offrono Servizi a beneficio di tutti gli ambiti tecnico/professionali di un Istituto Bancario, consentono alle nostre Persone inserite in questo settore l’occasione di lavorare in team inter-funzionali ed di eccellenza in un ambiente internazionale, sviluppando nuovi e più efficaci strumenti tecnico/operativi per rispondere alle sfidanti richieste del mercato Bancario/Finanziario.
La practice si occupa di diffondere, indirizzare e supportare l’utilizzo delle Piattaforme intra-gruppo di x-shore di BNPParibas, nell’ambito di una più ampia strategia di sourcing BNL, manutenendone costantemente nel tempo il Framework a supporto.
Interagirai con le Funzioni principali della Capo Gruppo in Francia e con i molteplici Centri di Eccellenza con cui svilupperai modelli di lavoro, In Europa (Spagna, Portogallo, Romania, Polonia) ed al di fuori dell’Europa (India).
All’interno di BNL sarai coinvolto nella relazione con le Funzioni di Controllo (Risk, Finance, Legal, Compliance) e le Direzioni/Aree di Business ed IT.
Cosa offriamo
- Contratto a tempo indeterminato
- Hybrid working
- Polizza Sanitaria
- Buoni pasto
- Fondo Pensioni complementare
- Premio Aziendale/Credito Welfare
- Mutuo Agevolato Prima casa
- Ambiente inclusivo e valorizzazione della diversità
- Piani di sviluppo personalizzati e formazione continua
- Formazione linguistica certificata
- Agevolazioni sui prodotti e servizi bancari a partire dall’apertura del conto corrente
- Benefits: agevolazioni su viaggi, palestre, trasporti, programmi dedicati al benessere mentale e tanto altro!
- Opportunità di carriera e mobilità interna all’interno del Gruppo BNP Paribas
Sede di lavoro
Roma/Milano
Lavorare in BNP Paribas: Join a committed Group – BNP Paribas
Per saperne di più sulle opportunità professional: Recruitment of experienced profiles – BNP Paribas
Entrare a far parte di BNL Gruppo BNP Paribas, significa lavorare in una delle principali banche italiane, parte di un Gruppo internazionale leader europeo nei servizi bancari e finanziari, presente in più di 70 paesi con circa 199 mila collaboratori. Significa quindi lavorare in un ambiente sfidante, con una cultura internazionale e fortemente orientato all’innovazione.
Cosa aspetti? Il tuo futuro professionale nel Gruppo BNP Paribas ti aspetta!
Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (D.Lgs. 198/2006, Codice Pari Opportunità).
#LI-DNI
Sei un/a professionista desideroso/a di intraprendere un percorso in un ambiente dinamico e stimolante? BNL BNP Paribas è alla ricerca di talenti come te per rafforzare il nostro team!
Chi cerchiamo?
In BNL siamo alla ricerca di una/un Sourcing Officer che, all’interno della practice IT Area – XShoring Governance and Strategy (XSGS), si occuperà delle attività di Governo delle iniziative (nuove ed esistenti) afferenti il perimetro della fornitura di Servizi IT da parte del Gruppo BNP Paribas a beneficio di BNL e da parte di BNL a beneficio di altre Entità Operative del Gruppo.
Il/la candidato/a ideale possiede:
• Spiccate capacità di analisi di informazioni tecniche e di Problem Solving
• Capacità di collaborazione / Teamwork
• Capacità di influenzare/Imporsi in situazioni di complessità decisionale
• Capacità di sintesi
• Orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi
• Adattabilità e flessibilità
• Competenze/Capacità organizzative
• Buone doti comunicative e interpersonali
• Ha capacità di reazione alle emergenze e di sensibilità alle diverse priorità orientandosi sempre al massimo risultato.
• E’ disponibile, attento ed affidabile nell’affrontare i diversi aspetti nella gestione del proprio lavoro ed è in grado di integrarsi/coordinare fornitori esterni in un contesto internazionale, sviluppando ed utilizzando al meglio il network di conoscenze.
• Ha iniziativa personale e propone nuove idee per il miglioramento delle attività
• Ottima conoscenza della lingua inglese (B2 minimo)
Il background del/la candidato/a ideale:
• Ha almeno tre/quattro anni di esperienza professionale che includa la gestione di iniziative di sourcing, idealmente in contesti internazionali;
• Aver interagito/partecipato a programmi di definizione ed avvio di modelli di servizio near-shore/off-shore, e comprensione dei modelli di sourcing relativi;
• Conoscenza dei principali elementi costitutivi di un contratto di Servizio, in termini di catalogo dei servizi, framework di SLA/KPI, logiche di fatturazione, framework di Governance della fornitura;
• Ottima conoscenza del pacchetto Office;
• Background IT e/o capacità di comprendere/monitorare tematiche di Information Technology;
• Comprensione dei modelli di analisi costi/benefici, di costruzione di Cost-Case/Business Case;
• Capacità di leggere, interpretare e sviluppare Benchmark di mercato;
• Comprensione delle logiche di gestione/monitoraggio di un conto economico, della definizione del Budget e del Forecast economico.
Sono considerati requisiti preferenziali:
• Conoscenza/Comprensione del ciclo di vita del software e dei modelli di lavoro IT;
• Conoscenza/Comprensione del monitoraggio e manutenzione dei Sistemi Informatici;
• Pregressa esperienza professionale presso società di consulenza IT in contesti analoghi, con particolare riferimento allo sviluppo/monitoraggio di modelli di servizio off-shore;
• Pregressa esperienza professionale e/o conoscenza/comprensione del contesto bancario;
• Laurea in discipline STEM.
Cosa farai concretamente? Il/La professionista che cerchiamo sarà responsabile di:
- Gestione ed evoluzione del ciclo di vita della contrattualistica afferente agli ambiti di Servizio IT e non IT sulla base dei framework del Gruppo BNP Paribas, attraverso la presa in carico diretta o interagendo/supportando i diversi Contract Owners BNL;
- Interazione con il Gruppo BNP Paribas, ai fini dell’aggiornamento continuo delle tematiche afferenti alle relazioni intragruppo, il supporto/partecipazione ai comitati ed alle community di ambito;
- Aggiornamento continuo del proprio background tecnico/professionale con particolare riferimento alle tematiche relative alle normative di settore (GDPR, Third Party Risk Management, Linee Guida EBA, etc.);
- Supporto al responsabile della practice nella definizione delle strategie di sourcing abilitate dalle leve offerte dai centri di delivery del Gruppo BNP Paribas, in accordo e collaborazione con il Procurement e la Funzione di Outsourcing Coordinator di BNL.
- Gestione diretta degli ambiti trasversali IT di off-shore, ovvero dei contenuti di Contract Management, Financial management, Performance Management con l’obiettivo di rendere sinergica ed omogenea la governance
- Raccolta e manutenzione del Registro dei Contratti Intragruppo
Di cosa si occupa la practice XShoring Governance and Strategy
La dimensione internazionale del Gruppo BNPParibas, la sua presenza in molti paesi del mondo e la capacità di creare Centri di Eccellenza che offrono Servizi a beneficio di tutti gli ambiti tecnico/professionali di un Istituto Bancario, consentono alle nostre Persone inserite in questo settore l’occasione di lavorare in team inter-funzionali ed di eccellenza in un ambiente internazionale, sviluppando nuovi e più efficaci strumenti tecnico/operativi per rispondere alle sfidanti richieste del mercato Bancario/Finanziario.
La practice si occupa di diffondere, indirizzare e supportare l’utilizzo delle Piattaforme intra-gruppo di x-shore di BNPParibas, nell’ambito di una più ampia strategia di sourcing BNL, manutenendone costantemente nel tempo il Framework a supporto.
Interagirai con le Funzioni principali della Capo Gruppo in Francia e con i molteplici Centri di Eccellenza con cui svilupperai modelli di lavoro, In Europa (Spagna, Portogallo, Romania, Polonia) ed al di fuori dell’Europa (India).
All’interno di BNL sarai coinvolto nella relazione con le Funzioni di Controllo (Risk, Finance, Legal, Compliance) e le Direzioni/Aree di Business ed IT.
Cosa offriamo
- Contratto a tempo indeterminato
- Hybrid working
- Polizza Sanitaria
- Buoni pasto
- Fondo Pensioni complementare
- Premio Aziendale/Credito Welfare
- Mutuo Agevolato Prima casa
- Ambiente inclusivo e valorizzazione della diversità
- Piani di sviluppo personalizzati e formazione continua
- Formazione linguistica certificata
- Agevolazioni sui prodotti e servizi bancari a partire dall’apertura del conto corrente
- Benefits: agevolazioni su viaggi, palestre, trasporti, programmi dedicati al benessere mentale e tanto altro!
- Opportunità di carriera e mobilità interna all’interno del Gruppo BNP Paribas
Sede di lavoro
Roma/Milano
Lavorare in BNP Paribas: Join a committed Group – BNP Paribas
Per saperne di più sulle opportunità professionali: Recruitment of experienced profiles – BNP Paribas
Entrare a far parte di BNL Gruppo BNP Paribas, significa lavorare in una delle principali banche italiane, parte di un Gruppo internazionale leader europeo nei servizi bancari e finanziari, presente in più di 70 paesi con circa 199 mila collaboratori. Significa quindi lavorare in un ambiente sfidante, con una cultura internazionale e fortemente orientato all’innovazione.
Cosa aspetti? Il tuo futuro professionale nel Gruppo BNP Paribas ti aspetta!
Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (D.Lgs. 198/2006, Codice Pari Opportunità).
#LI-DNI
Sei un/a professionista desideroso/a di intraprendere un percorso in un ambiente dinamico e stimolante? BNL BNP Paribas è alla ricerca di talenti come te per rafforzare il nostro team!
Chi cerchiamo?
Siamo alla ricerca di un/una Full-Stack Developer da inserire all’interno della Tribe Digital con l’obiettivo di supportare il cambiamento digitale.
Il/la candidato/a ideale possiede queste competenze tecniche:
- Sviluppo di applicazioni Java 11+ con framework Spring Boot o Quarkus
- Sviluppo di applicazioni con Angular 15+
- 3/5 anni di esperienza in ambito Sviluppo applicazioni
- Sviluppo di applicazioni seguendo i principi SOLID
- Conoscenza di pratiche di unit testing e test automatizzati
- Esperienza nello sviluppo di microservizi seguendo il pattern Domain Driven Design
- Conoscenza nell’utilizzo di CI/CD, gitlab, Jenkins
- Conoscenza di principali tecnologie a supporto di architetture event-driven (es. Kafka)
- Conoscenza principali database relazionali (principalmente Oracle, SQLServer e PostgreSQL) e no-SQL (MongoDB, Elastic)
- Conoscenza delle tecnologie cloud e di containerizzazione: Kubernetes, Docker, RedHat OpenShift
- Lingua inglese (almeno livello B1)
e queste soft skill:
- Lavoro in team
- Orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi
- Adattabilità e flessibilità
- Precisione e stress tolerance nel rispetto delle scadenze
- Ottime capacità di gestione di progettualità complesse
Cosa farai concretamente?
Lavorerai in team Agile, partecipando agli eventi previsti da Scrum, sviluppando in base alle user stories presenti nel backlog. Potrai essere coinvolto in progetti che nascono nativamente in cloud, con microservizi e/o microfronted oppure in progetti legacy che devono essere migrati in cloud.
Sarai coinvolto in attività di analisi e ti interfaccerai con altri team presenti in Bnl, per stabilire l’architettura e le strategie di sicurezza da dover seguire o la UX/UI che il progetto di frontend dovrà avere.
Parteciperai attivamente alle attività del chapter Full Stack developer, con l’obiettivo di creare librerie di utilizzo comune, condividere best practice e proporre idee innovative.
Se sei appassionato di tecnologia e desideri lavorare in un ambiente dinamico e collaborativo, questo è il posto giusto per te! Il/La professionista che cerchiamo sarà responsabile di:
- Sviluppare software di qualità, rispettando i principi SOLID, applicando pattern di programmazione quando necessario;
- Fare refactoring di codice esistente, assicurandoti di effettuare dei test di non regressione
Di cosa si occupa la Tribe Digital
Farai parte di un team interfunzionale e internazionale, dove la trasformazione digitale è al centro della strategia. Collaborerai con professionisti IT di alto livello per sviluppare soluzioni innovative e rispondere alle sfide del mercato finanziario. Le attività svolte riguardano l’implementazione di nuove funzionalità IT e il presidio del software in esercizio nonché la gestione dei progetti IT per la realizzazione delle soluzioni applicative IT di competenza, assicurando, attraverso l’uso di pratiche e strumenti di pianificazione e monitoraggio il rispetto dei vincoli di tempo, costo e qualità dettati dagli standard aziendali di BNL. In dettaglio la struttura ha la responsabilità di tutti i progetti di realizzazione di evoluzione e manutenzione dei siti Web e App Mobile di BNL, Hello Bank e Private, Trading Online e applicativi ad uso interno.
Cosa offriamo
- Contratto a tempo indeterminato
- Hybrid working
- Polizza Sanitaria
- Buoni pasto
- Fondo Pensioni complementare
- Premio Aziendale/Credito Welfare
- Mutuo Agevolato Prima casa
- Ambiente inclusivo e valorizzazione della diversità
- Piani di sviluppo personalizzati e formazione continua
- Formazione linguistica certificata
- Agevolazioni sui prodotti e servizi bancari a partire dall’apertura del conto corrente
- Benefits: agevolazioni su viaggi, palestre, trasporti, programmi dedicati al benessere mentale e tanto altro!
- Opportunità di sviluppo e mobilità interna all’interno del Gruppo BNP Paribas
Sede di lavoro
Roma in modalità Ibrida
Lavorare in BNP Paribas: Join a committed Group – BNP Paribas
Per saperne di più sulle opportunità professional: Recruitment of experienced profiles – BNP Paribas
Entrare a far parte di BNL Gruppo BNP Paribas, significa lavorare in una delle principali banche italiane, parte di un Gruppo internazionale leader europeo nei servizi bancari e finanziari, presente in più di 70 paesi con circa 199 mila collaboratori. Significa quindi lavorare in un ambiente sfidante, con una cultura internazionale e fortemente orientato all’innovazione.
Cosa aspetti? Il tuo futuro professionale nel Gruppo BNP Paribas ti aspetta!
Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (D.Lgs. 198/2006, Codice Pari Opportunità).
#LI-DNI
STAGE
Sei una persona motivata e desiderosa di intraprendere un percorso di crescita in un ambiente dinamico? BNP Paribas Corporate & Institutional Banking – Securities Services è alla ricerca di talenti come te!
Chi cerchiamo?
Se sei curioso, orientato alla precisione e ti appassiona il mondo della finanza, potresti essere il candidato ideale. Stiamo cercando persone con:
- Formazione accademica: Laureati o laureandi in specialistica delle seguenti facoltà: Economia, Scienze Politiche con percorsi di specializzazione incentrati su finanza.
- Soft skills: Spiccato orientamento al team working, attitudine al problem-solving e buone capacità analitiche.
- Competenze tecniche: Eccellente padronanza della lingua inglese e del pacchetto Microsoft Office.
Cosa farai concretamente?
- Affiancato dai nostri professionisti, conoscerai il funzionamento interno di una banca internazionale e avrai accesso a una formazione strutturata e continua.
- Come parte del team Fund Dealing Services, sarai il primo punto di contatto per importanti clienti istituzionali (Asset Managers, Istituti Bancari e Assicurativi, Fondi Pensione), aiutandoli a risolvere problemi operativi e garantendo la loro operatività giornaliera in fondi comuni di investimento.
- Avrai l’opportunità di acquisire una comprensione profonda del sistema finanziario globale, lavorando in un ambiente dinamico e sfidante dove ogni giornata porta con sé apprendimento e crescita.
Di cosa si occupa BNP Paribas Corporate & Institutional Banking – Securities Services – Fund Dealing Services
Il team FDS si occupa della ricezione e trasmissione ordini di fondi comuni di investimento per la clientela istituzionale.
Come membro del team FDS avrai relazioni con le più grandi istituzioni finanziarie nazionali e internazionali, sarai il primo punto di contatto per qualsiasi investimento e per l’eventuale risoluzione di criticità riscontrate.
Il team si occupa del placing e del processing delle operazioni inviate dai clienti presso i vari transfer agent e mercato.
Cosa offriamo
- Hybrid working
- Affiancamento mirato e formazione continua
- Rimborso spese mensile
- Durata: 6 mesi
- Ambiente inclusivo e valorizzazione della diversità
- Ingresso previsto nel mese di dicembre 2025
Sede di lavoro
Milano
Scopri di più sul mondo BNP Paribas
Lavorare in BNP Paribas: Join a committed Group – BNP Paribas
Prepararsi al colloquio di selezione: Apply to BNP Paribas: prepare for your recruitment
Per saperne di più sulle opportunità di stage: Discover our internships opportunities – BNP Paribas
Entrare a far parte di Securities Services, business line di BNP Paribas Succursale Italia, significa lavorare in un’azienda leader in Europa nei servizi post-trading, facente parte di BNP Paribas Gruppo internazionale leader europeo nei servizi bancari e finanziari e tra i più solidi al mondo, è la più grande Banca Custode in Italia. Attiva nei servizi di amministrazione e custodia titoli, opera lungo tutto il ciclo di investimento fornendo soluzioni di post-trading ai diversi attori di mercato: investitori istituzionali, intermediari finanziari ed emittenti.
Cosa aspetti? Il tuo futuro professionale nel Gruppo BNP Paribas ti aspetta!
Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (D.Lgs. 198/2006, Codice Pari Opportunità).
#LI-HYBRID
#student
#careerstarter
#LI-AC2
The Graduate Program Global Banking EMEA – Investment Banking track in few words:
The Graduate Program Global Banking EMEA– Investment Banking track, is designed as a real experience accelerator to boost your professional development.
You will join BNP Paribas CIB (Corporate & Institutional Banking) through a rotational 12-month program allowing you to better understand the different investment banking activities. This means two 6-month rotations: the first one in the Leveraged Finance team in Milan and the second one in the M&A team in Paris.
What will your first 12 months look like?
You will be part of a cohort of European graduates recruited from different countries and sponsored by a member of the Global Banking EMEA Management Team.
Your journey will start with a specific two-week development program from the Investment Banking Academy, covering both technical and on soft skills. It will take place in the BNP Paribas training Campus in France, near Paris.
Then, for your first rotation, you will be joining the Leveraged Finance team in Milan – corresponding to the department you will land at the end of the programme (permanent position). For your second rotation, you will have the opportunity of spending 6 months in Paris (our Head Office) joining the EMEA Advisory Group (EAG) platform.
- Leveraged Finance: by joining Leveraged Finance team, you will contribute to the origination, structuring and execution of LBO and Corporate Leveraged financings (including both Institutional TLBs and HYBs); integrated financing solutions to midcap and sub-investment grade corporate clients and portfolio monitoring of clients under LBO.
- EMEA Advisory Group (EAG): By joining EAG, you will have the opportunity to be involved in a wide range of Mergers / Acquisitions (buy or sell-side, public or private). You will be involved end-to-end, from marketing to execution.
Some examples of your assignments in these different positions:
- Contribute to the preparation of presentations and pitches to support the marketing effort,
- Carry out research on sectors and companies, analyze operational benchmarks, valuation work, by synthesizing information from various sources,
- Perform financial and risk analysis to facilitate discussions with the bank’s internal partners, develop financial models,
- Contribute to the proper execution of projects (preparation of marketing materials and financial models, process management),
- Support the marketing of transactions including the development of the strategy, schedule, target investors, collection and analysis of comments,
- Participate in the training of interns working in the team,
- Interact with internal partners (legal, research, compliance).
And throughout the Graduate you will continue to benefit from an adapted development program.
The missions are important, but so are the team and the work environment!
You will join the EMEA Advisory Group (EAG) and Global Capital Markets departments of Global Banking EMEA, within CIB.
The Global Capital Markets platform (of which is part Leveraged Finance) is deployed throughout the EMEA region, with 650 employees, the main teams being in London, Paris, Frankfurt, Brussels, Milan and Madrid. The Parisian teams bring together around 280 employees. The Global Capital Markets teams work closely with Industry Groups and M&A teams as well as Global Markets.
Within the EAG, you will join a team of around 200 Junior Bankers, from Analyst to Vice President, who support the Directors and Managing Directors of M&A EMEA and Industry Groups. The team has its main hub in Paris with over 80 juniors and has geographic offices in Germany, Spain, Italy, Belgium, Sweden, UK, Dubai, Netherlands, Switzerland and Portugal.
You will work in a very international and challenging environment.
Your main location / home country will be Milan, Italy
During your rotation in Paris you will be based in a dynamic business district, near Opéra.
What about the remuneration?
This is an important subject, which will of course be addressed during the recruitment process.
How to be part of this unique program?
Very simple, send us your CV!
Once selected, you will receive an invitation to assess your behavioral skills with a Human Resources person.
You will also have at least two technical interviews with Business Lines representatives.
Why join BNP Paribas?
Our world is changing: our way of informing ourselves, of consuming… and of working too! Today, what matters in a job is to have real experiences, to learn, to share goals and results with colleagues. In short, to chart your own path, different, responsible, and sustainable. At BNP Paribas, we recruit our employees with the idea that they will help us design the world and the bank of tomorrow. Do you want to know all the reasons to join us? Go to: https://group.bnpparibas/emploi-carriere/bnp-paribas
Are you our next Graduate Global Banking EMEA (M/F)?
The Graduate program is intended for people with less than 2 years of professional experience from the date of graduation.
You have a master degree diploma from a business school, engineering school or university equivalent with solid knowledge in corporate finance and / or financial modeling, a first experience in M&A or Debt Markets (Leveraged Finance), or Project – structured finance such as internship, work-study and VIE, and a willingness to invest yourself fully in these demanding jobs.
You demonstrated your proactivity and your communication skills. Are you rigorous and have a strong collaborative spirit? Are you able to adapt quickly in a demanding environment? Are you fluent in both Italian and English? Are you constantly looking to improve your performance and your knowledge?
Finally, we attach particular importance to ensuring that our future employees act on a daily basis with ethical and professional responsibility.
In a changing world, diversity, equity and inclusion are key values for the well-being and performance of teams. At BNP Paribas, we want to welcome and retain all talents without distinction: this is how we will build, together, the finance of tomorrow, innovative, responsible and sustainable.
At any time during the recruitment process, the information on your CV and your identification data may be verified by an external service provider appointed by BNP Paribas.
This announcement is addressed to any gender (D.Lgs. 198/2006, Codice Pari Opportunità)
#LI-DF1 #careerstarter #LI-HYBRID
Do not hesitate any longer and join us!
Onboarding date into the program: end June 2026
The Graduate Program Global Banking EMEA – Investment Banking track in few words:
The Graduate Global Banking EMEA Program – Investment Banking track, is designed as a real experience accelerator to boost your professional development.
You will join BNP Paribas CIB (Corporate & Institutional Banking) through a rotational 12-month program allowing you to better understand the different investment banking activities. This means two 6-month rotations: the first one in the Acquisition Finance team in Milan and the second one in the M&A team in Paris.
What will your first 12 months look like?
You will be part of a cohort of European graduates recruited from different countries and sponsored by a member of the Global Banking EMEA Senior Management Team.
Your journey will start with a specific two-week development program from the Investment Banking Academy, covering both technical and soft skills. It will take place in the BNP Paribas training Campus in France, near Paris.
Then, for your first rotation, you will be joining the Acquisition Finance team in Milan – corresponding to the department you will land at the end of the programme (permanent position). For your second rotation, you will have the opportunity of spending 6 months in Paris (our Head Office) joining the EMEA Advisory Group (EAG) platform.
- Acquisition Finance: by joining the Loan Capital Markets (LCM) team, you will contribute to the origination, structuring and execution of event-driven (e.g. M&A) and plain vanilla loan financing solutions in support of large and midsize investment grade corporates. You will be fully involved across the various steps of the assigned transactions, acting as an analyst of the team.
- EMEA Advisory Group (EAG): by joining EAG, you will have the opportunity to be involved in a wide range of M&A deals (buy or sell-side, public or private). You will be involved end-to-end, from marketing to execution.
Some examples of your assignments in these different positions:
- Contribute to the preparation of presentations and pitches to support the marketing effort,
- Carry out research on sectors and companies, analyze operational benchmarks, valuation work, by synthesizing information from various sources,
- Perform financial and risk analysis to facilitate discussions with the bank’s internal partners, develop financial models,
- Contribute to the proper execution of projects (preparation of marketing materials and financial models, process management),
- Support the marketing of transactions including the development of the strategy, schedule, target investors, collection and analysis of comments,
- Participate in the training of interns working in the team,
- Interact with internal (legal, syndicate, rating advisory, risk management, compliance) and external partners.
Throughout and after the Graduate you will continue to benefit from an adapted development program.
The missions are important, but so is the team and the work environment!
You will join the Global Capital Markets and EMEA Advisory Group departments of Global Banking EMEA, within CIB.
The Global Capital Markets platform (of which is part Loan Capital Markets) is in charge of debt and equity solutions to corporates and is deployed throughout the EMEA region, with 650 employees, the main teams being in London, Paris, Frankfurt, Brussels, Milan and Madrid. The Global Capital Markets teams work closely with Industry Groups and M&A teams (including EAG) as well as Global Markets.
Within the EAG, you will join a team of around 200 Junior Bankers, from Analyst to Vice President, who support the Directors and Managing Directors of M&A EMEA and Industry Groups. The team has its main hub in Paris with over 80 juniors and has geographic offices in Germany, Spain, Italy, Belgium, Sweden, UK, Dubai, Netherlands, Switzerland and Portugal.
You will work in a very international and challenging environment.
Your main location / home country will be Milan, Italy
During your rotation in Paris you will be based in a dynamic business district, near Opéra.
What about the remuneration?
This is an important subject, which will of course be addressed during the recruitment process.
How to be part of this unique program?
Very simple, send us your CV!
Once selected, you will receive an invitation to assess your behavioral skills with a Human Resources person.
You will also have at least two technical interviews with Business Lines representatives.
Why join BNP Paribas?
Our world is changing: our way of informing ourselves, of consuming… and of working too! Today, what matters in a job is to have real experiences, to learn, to share goals and results with colleagues. In short, to chart your own path, different, responsible, and sustainable. At BNP Paribas, we recruit our employees with the idea that they will help us design the world and the bank of tomorrow. Do you want to know all the reasons to join us? Go to: https://group.bnpparibas/emploi-carriere/bnp-paribas
Are you our next Graduate Global Banking EMEA (M/F)?
The Graduate program is intended for people with less than 2 years of professional experience from the date of graduation and, at least, 1 relevant internship experience (Investment Banking / Debt Markets internship is a plus).
You have a master degree diploma from a business school, engineering school or university equivalent with solid knowledge in corporate finance and financial modeling, and a willingness to invest yourself fully in the demanding end rewarding investment banking activities.
You demonstrated your proactivity and your communication skills. You are rigorous and have a strong collaborative spirit? You are able to adapt quickly in a demanding environment? You are fluent in both Italian and English? You constantly looking to improve your performance and your knowledge?
Finally, we attach particular importance to ensuring that our future employees act on a daily basis with ethical and professional responsibility.
In a changing world, diversity, equity and inclusion are key values for the well-being and performance of teams. At BNP Paribas, we want to welcome and retain all talents without distinction: this is how we will build, together, the finance of tomorrow, innovative, responsible and sustainable.
At any time during the recruitment process, the information on your CV and your identification data may be verified by an external service provider appointed by BNP Paribas.
Do not hesitate any longer and join us!
Onboarding date into the program: end June 2026
This announcement is addressed to any gender (D.Lgs. 198/2006, Codice Pari Opportunità)
#LI-DF1 #careerstarter #LI-HYBRID
The Graduate Program Global Banking EMEA – Investment Banking track in few words:
The Graduate Program Global Banking EMEA – Investment Banking track, is designed as a real experience accelerator to boost your professional development.
You will join BNP Paribas CIB (Corporate & Institutional Banking) through a rotational 12-month program allowing you to better understand the different investment banking activities. This means two 6-month rotations: the first one in the M&A team in Milan (the team you will later join full-time) while the second in one of the Global Capital Markets teams in Paris.
What will your first 12 months look like?
You will be part of a cohort of European graduates recruited from different countries and sponsored by a member of the Global Banking EMEA Senior Management Team.
Your journey will start with a specific two-week development program from the Investment Banking Academy, covering both technical and soft skills. It will take place in the BNP Paribas training Campus in France, near Paris.
Then, for your first rotation, you will be joining the M&A team in Milan (part of the EMEA Advisory Group) – corresponding to the department you will land at the end of the programme (permanent position). For your second rotation, you will have the opportunity of spending 6 months in Paris (our Head Office) joining the Global Capital Markets platform.
- EMEA Advisory Group (EAG): by joining EAG, you will have the opportunity to be involved in a wide range of M&A deals (buy or sell-side, public or private). You will be involved end-to-end, from marketing to execution.
- Global Capital Markets: at Global Capital Markets, you will have the opportunity to join one of the following teams:
- Debt Markets: support companies and private equity clients of the bank, originating, structuring, and executing all DCM /High Yield Bonds and syndicated loan transactions.
- Real Assets – Energy, Resources & Infrastructure (ERI): evolve within a wide range of specialized hedging, specialized financing and debt advisory activities in the energy, natural resources, infrastructure. Clients include corporates, sovereigns, financial sponsors, and institutional clients. The energy transition is at the core of the Real Assets strategy, in close collaboration with the newly created Low Carbon Transition Group.
Some examples of your assignments in these different positions:
- Contribute to the preparation of presentations and pitches to support the marketing effort,
- Carry out research on sectors and companies by synthesizing information from various sources, operational benchmarks analysis, financial modelling and valuation analysis,
- Perform financial and risk analysis to facilitate discussions with the bank’s internal partners, develop financial models,
- Contribute to the proper execution of projects (process management, preparation of marketing materials and financial models),
- Support the marketing of transactions including the development of the strategy, schedule, target investors, collection and analysis of comments,
- Participate in the training of the interns working in the team,
- Interact with internal (legal, syndicate, rating advisory, risk management, compliance) and external partners.
Throughout and after the Graduate you will continue to benefit from an adapted development program.
The missions are important, but so are the team and the work environment!
You will join the Global Capital Markets and EMEA Advisory Group departments of Global Banking EMEA, within CIB.
Within the EAG, you will join a team of around 200 Junior Bankers, from Analyst to Vice President, who support the Directors and Managing Directors of M&A EMEA and Industry Groups. The team has its main hub in Paris with over 80 juniors and has geographic offices in Germany, Spain, Italy, Belgium, Sweden, UK, Dubai, Netherlands, Switzerland and Portugal.
The Global Capital Markets platform (of which are part Debt Markets and Real Assets – Energy Resources & Infrastructure) is deployed throughout the EMEA region, with 650 employees, the main teams being in London, Paris, Frankfurt, Brussels, Milan and Madrid. The Parisian teams bring together around 280 employees. The Global Capital Markets teams work closely with Industry Groups and M&A teams as well as Global Markets.
You will work in a very international and challenging environment.
Your main location / home country will be Milan, Italy
During your rotation in Paris you will be based in a dynamic business district, near Opéra.
What about the remuneration?
This is an important subject, which will of course be addressed during the recruitment process.
How to be part of this unique program?
Very simple, send us your CV!
Once selected, you will receive an invitation to assess your behavioral skills with a Human Resources person.
You will also have at least two technical interviews with Business Lines representatives.
Why join BNP Paribas?
Our world is changing: our way of informing ourselves, of consuming… and of working too! Today, what matters in a job is to have real experiences, to learn, to share goals and results with colleagues. In short, to chart your own path, different, responsible, and sustainable. At BNP Paribas, we recruit our employees with the idea that they will help us design the world and the bank of tomorrow. Do you want to know all the reasons to join us? Go to: https://group.bnpparibas/emploi-carriere/bnp-paribas
Are you our next Graduate Global Banking EMEA (M/F)?
The Graduate program is intended for people with less than 2 years of professional experience from the date of graduation and, at least, 1 relevant internship experience (Investment Banking / Private Equity internship is a plus).
You have a master degree diploma from a business school, engineering school or university equivalent with solid knowledge in corporate finance and financial modeling, and a willingness to invest yourself fully in the demanding end rewarding investment banking activities.
You demonstrated your proactivity and your communication skills. Are you rigorous and have a strong collaborative spirit? Are you able to adapt quickly in a demanding environment? Are you fluent in both Italian and English? Are you constantly looking to improve your performance and your knowledge?
Finally, we attach particular importance to ensuring that our future employees act on a daily basis with ethical and professional responsibility.
In a changing world, diversity, equity and inclusion are key values for the well-being and performance of teams. At BNP Paribas, we want to welcome and retain all talents without distinction: this is how we will build, together, the finance of tomorrow, innovative, responsible and sustainable.
At any time during the recruitment process, the information on your CV and your identification data may be verified by an external service provider appointed by BNP Paribas.
# Do not hesitate any longer and join us!
Onboarding date into the program: end June 2026
This announcement is addressed to any gender (D.Lgs. 198/2006, Codice Pari Opportunità)
#LI-DF1 #careerstarter #LI-HYBRID
Sei un/a professionista desideroso/a di intraprendere un percorso in un ambiente dinamico e stimolante? BNL BNP Paribas è alla ricerca di talenti come te per rafforzare il nostro team!
Chi cerchiamo?
In BNL siamo alla ricerca di una/un Program Management Officer che, all’interno della practice IT Area – XShoring Governance and Strategy (XSGS), si occuperà delle attività di Governo delle iniziative (nuove ed esistenti) afferenti il perimetro della fornitura di Servizi IT da parte del Gruppo BNP Paribas a beneficio di BNL e da parte di BNL a beneficio di altre Entità Operative del Gruppo.
Il/la candidato/a ideale possiede:
• Capacità di collaborazione / Teamwork
• Capacità di interagire in situazioni di complessità decisionale
• Capacità di sintesi
• Orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi
• Adattabilità e flessibilità
• Competenze/Capacità organizzative
• Capacità di analisi di informazioni tecniche e di Problem Solving
• Buone doti comunicative e interpersonali
• Ha capacità di reazione alle emergenze e di sensibilità alle diverse priorità orientandosi sempre al massimo risultato.
• E’ disponibile, attento ed affidabile nell’affrontare i diversi aspetti nella gestione del proprio lavoro ed è in grado di integrarsi/coordinare fornitori esterni in un contesto internazionale, sviluppando ed utilizzando al meglio il network di conoscenze.
• Ha iniziativa personale e propone nuove idee per il miglioramento delle attività
• Ottima conoscenza della lingua inglese (B2 minimo)
Il background del/la candidato/a ideale:
• Ha almeno tre/quattro anni di esperienza professionale che includa in particolare la gestione di Programmi di media complessità;
• Conoscenza di tecniche ed indicatori di gestione e monitoraggio di progetti/programmi e di tools a supporto;
• Ottima conoscenza del pacchetto Office;
• Background IT e/o capacità di comprendere/monitorare tematiche di Information Technology;
• Conoscenza/Comprensione dei modelli di sourcing in-shore/off-shore;
• Conoscenza dei modelli di analisi costi/benefici, di costruzione di Cost-Case/Business Case;
• Capacità di leggere ed interpretare Benchmark di mercato.
Sono considerati requisiti preferenziali:
• Comprensione del ciclo di vita del software e dei modelli di lavoro IT
• Comprensione delle principali architetture di sistemi IT e delle principali problematiche di integrazione
• Conoscenza/Comprensione del monitoraggio e manutenzione dei Sistemi Informatici
• Approccio al miglioramento continuo
• Pregressa esperienza professionale presso società di consulenza IT
• Pregressa esperienza professionale e/o conoscenza/comprensione del contesto bancario
• Laurea in discipline STEM o formazione/esperienza equivalente
Cosa farai concretamente? Il/La professionista che cerchiamo sarà responsabile di:
- Supporto al responsabile della practice nella definizione delle strategie di sourcing abilitate dalle leve offerte dai centri di delivery del Gruppo BNP Paribas, in accordo e collaborazione con il Procurement e la Funzione di Outsourcing Coordinator di BNL.
- Supporto al team nella costruzione del possibile perimetro di utilizzo delle piattaforme: Ambito di intervento, Business Case, Rischi, Deck di studio per Top management;
- Supporto nell’ indirizzare, supportare, agevolare il percorso autorizzativo delle iniziative – Documentazione per i Comitati autorizzativi di BNL e per il regolatore – in stretto contatto con le Funzioni di Controllo di BNL;
- Indirizzare, supportare, agevolare l’implementazione delle iniziative nelle diverse fasi di Trasformazione, Preparazione, Transizione
- Progressivo trasferimento del run dell’iniziativa alla Struttura di ambito incaricata della gestione continuativa
- Predisposizione della reportistica di Governance delle iniziative ed al Top Management;
- Interazione continua con i centri di delivery dislocati nei diversi paesi del mondo
Di cosa si occupa la practice XShoring Governance and Strategy
La dimensione internazionale del Gruppo BNPParibas, la sua presenza in molti paesi del mondo e la capacità di creare Centri di Eccellenza che offrono Servizi a beneficio di tutti gli ambiti tecnico/professionali di un Istituto Bancario, consentono alle nostre Persone inserite in questo settore l’occasione di lavorare in team inter-funzionali ed di eccellenza in un ambiente internazionale, sviluppando nuovi e più efficaci strumenti tecnico/operativi per rispondere alle sfidanti richieste del mercato Bancario/Finanziario.
La practice si occupa di diffondere, indirizzare e supportare l’utilizzo delle Piattaforme intra-gruppo di x-shore di BNPParibas, nell’ambito di una più ampia strategia di sourcing BNL, manutenendone costantemente nel tempo il Framework a supporto.
Interagirai con le Funzioni principali della Capo Gruppo in Francia e con i molteplici Centri di Eccellenza con cui svilupperai modelli di lavoro, In Europa (Spagna, Portogallo, Romania, Polonia) ed al di fuori dell’Europa (India).
All’interno di BNL sarai coinvolto nella relazione con le Funzioni di Controllo (Risk, Finance, Legal, Compliance) e le Direzioni/Aree di Business ed IT.
Cosa offriamo
- Contratto a tempo indeterminato
- Hybrid working
- Polizza Sanitaria
- Buoni pasto
- Fondo Pensioni complementare
- Premio Aziendale/Credito Welfare
- Mutuo Agevolato Prima casa
- Ambiente inclusivo e valorizzazione della diversità
- Piani di sviluppo personalizzati e formazione continua
- Formazione linguistica certificata
- Agevolazioni sui prodotti e servizi bancari a partire dall’apertura del conto corrente
- Benefits: agevolazioni su viaggi, palestre, trasporti, programmi dedicati al benessere mentale e tanto altro!
- Opportunità di carriera e mobilità interna all’interno del Gruppo BNP Paribas
Sede di lavoro
Roma/Milano
Lavorare in BNP Paribas: Join a committed Group – BNP Paribas
Per saperne di più sulle opportunità professional: Recruitment of experienced profiles – BNP Paribas
Entrare a far parte di BNL Gruppo BNP Paribas, significa lavorare in una delle principali banche italiane, parte di un Gruppo internazionale leader europeo nei servizi bancari e finanziari, presente in più di 70 paesi con circa 199 mila collaboratori. Significa quindi lavorare in un ambiente sfidante, con una cultura internazionale e fortemente orientato all’innovazione.
Cosa aspetti? Il tuo futuro professionale nel Gruppo BNP Paribas ti aspetta!
Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (D.Lgs. 198/2006, Codice Pari Opportunità).
#LI-DNI
TEMPO INDETERMINATO
Sei un/a professionista desideroso/a di intraprendere un percorso in un ambiente dinamico e stimolante? BNL BNP Paribas è alla ricerca di talenti come te per rafforzare il nostro team!
Chi cerchiamo?
Siamo alla ricerca di un/una Management Control Associate con:
-
- Analisi finanziaria e della performance – Livello Intermedio
- Capacità di analisi – Livello Intermedio
- Competenze finanziarie – Livello Intermedio
- Conoscenza del pacchetto Office (Excel, Power Point) – Livello Avanzato
- Conoscenza della lingua inglese livello – Livello Intermedio
Cosa farai concretamente?
- Collaborerai alla gestione dei processi di Budget, Forecast e Actual garantendo il presidio delle diverse fasi di attività, il rispetto delle scadenze, il coordinamento dei flussi informativi ricevuti e il rispetto degli standard di gruppo.
- Contribuirai all’analisi dei risultati e dei trend relativamente a tutte le voci del conto Economico (Ricavi, Costi, Costo del Rischio, Utile) e all’andamento dei principali indicatori di performance (es. RONE, Cost/Income, Jaw effect) al fine di supportare le scelte di steering e di indirizzo strategico.
- Parteciperai alla costruzione del reporting e alle presentazioni a beneficio del Top Management della Banca, anche di Territorio, curandone layout e contenuti, assicurando un elevato livello di qualità dell’output
- Contribuirai, dopo aver conseguito la piena autonomia nell’analisi dei dati, a sviluppare/migliorare i modelli di pianificazione e reporting gestionale.
Il/La professionista che cerchiamo sarà responsabile di:
La tua mission sarà di contribuire alle le analisi finanziarie e commerciali a supporto delle Aree di Business e della Rete commerciale della Banca a supporto dei Responsabili Aree di Business nonché dei Direttori Regionali. Parteciperai all’analisi della performance della Banca e alla definizione degli obiettivi di breve e medio-lungo termine. Avrai modo, insieme ai colleghi del Team, di interagire con le altre strutture dell’Area Finance per tutte le attività connesse alla consuntivazione e pianificazione.
Cosa offriamo
- Contratto a tempo indeterminato
- Hybrid working
- Polizza Sanitaria
- Buoni pasto
- Fondo Pensioni complementare
- Premio Aziendale/Credito Welfare
- Mutuo Agevolato Prima casa
- Ambiente inclusivo e valorizzazione della diversità
- Piani di sviluppo personalizzati e formazione continua
- Formazione linguistica certificata
- Agevolazioni sui prodotti e servizi bancari a partire dall’apertura del conto corrente
- Benefits: agevolazioni su viaggi, palestre, trasporti, programmi dedicati al benessere mentale e tanto altro!
- Opportunità di sviluppo e mobilità interna all’interno del Gruppo BNP Paribas
Sede di lavoro
Roma
Lavorare in BNP Paribas: Join a committed Group – BNP Paribas
Per saperne di più sulle opportunità professional: Recruitment of experienced profiles – BNP Paribas
Entrare a far parte di BNL Gruppo BNP Paribas, significa lavorare in una delle principali banche italiane, parte di un Gruppo internazionale leader europeo nei servizi bancari e finanziari, presente in più di 70 paesi con circa 199 mila collaboratori. Significa quindi lavorare in un ambiente sfidante, con una cultura internazionale e fortemente orientato all’innovazione.
Cosa aspetti? Il tuo futuro professionale nel Gruppo BNP Paribas ti aspetta!
Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (D.Lgs. 198/2006, Codice Pari Opportunità).
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#earlyprofessional
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